Elenco registro Integratori - Caffè-Shop

Acquista a prezzo scontato per sempre leggi info
Vai ai contenuti

Elenco registro Integratori

Registro Integratori
REGISTRO MINISTERO DELLA SALUTE DEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI DXN
Registro degli integratori alimentari Dxn presso il Ministero della Salute.

Ganoderma Lucidum e Spirulina Dxn con altri tipi di integrtori alimentari tipo Codryceps, Lions Mane, Cumino nero, legale la vendita in Italia, l'azienda è regolarmente registrata per la vendita e diffusione in Italia, presso il Registro degli Integratori Alimentari, del Ministero della Salute, da dove tutti ne possono controllare la validà dell'autorizzazione.
Ministero della Salute:
Registro degli Integratori Alimentari.
Per effetto dell’articolo 10 del decreto legislativo 21 maggio 2004 n. 169 gli integratori alimentari, una volta conclusa favorevolmente la procedura di notifica, vengono inclusi in un Registro, che il Ministero della salute pubblica e aggiorna periodicamente.
Si precisa che il codice attualmente attribuito è di tipo numerico (esempio: "2031"). Il precedente codice era in forma alfa numerico e sarà valido e utilizabile da parte delle aziende fino a esaurimento scorte etichette già stampate.
Per tutti coloro che desiderano sincerarsi dell'autorizazione del Ministero della Salute Italiano per quanto riguarda gli integratori Dxn a essere diffusi e posti in commercio sul territorio Italiano, li possono consultare sul sito stesso del Ministero della Salute dal seguente link:
Parte ( A ) Ministero della Salute Registro Integratori
Per coloro che desiderano saltare il primo passaggio, possono andare subito all'elenco al seguente link:

Parte ( B ): Elenco del registro degli integratori in pdf
Nota: per una rapida consultazione  degli Integratori Dxn scorrere le pagine in pdf fino alla pagina  422

Per coloro interessati a eventuali acquisti o registrazioni e necessario farlo solo attraverso il sito dei distributori DXN, oppure tramite il distributore stesso, previa presentazione del tesserino da incaricato DXN, per informazioni più approfondite prendere contatti con l'autore al seguente contatto Telefonico: 347-5860373 o messaggio WhatsApp, o tramite Mail Box: giuseppefurchi@gmail.com, o Skype : giuseppe5938
Per acquisti diretti cliccare qui il link del mio sito personale Dxn, contraddistinto da nome cognome e codice distributore autorizzato,
arrivati sul sito dal menù cliccare "Prezzi al Dettaglio " al momento della richiesta di acquisto inserire dati personali richiesti e continuare, per visionare i prodotti cliccare sempre dal menù Prodotti ".
Dxneworld-gf.com è un sito solo a titolo informativo,per coloro che vogliono acquistare prodotti al ganoderma e non Dxn per sempre a prezzo scontato del 21%,per cogliere questa opportunità trovate una nota con tutte le info di come fare a fondo pagina di ogni prodotto,qualora si desideri comprare e risparmiare "Nota in merito agli sconti con registrazione o senza"
Torna ai contenuti