Fai business con il caffè Dxn - Caffè-Shop

Acquista a prezzo scontato per sempre leggi info
Vai ai contenuti

Fai business con il caffè Dxn

Lavora Dxn /Amazon
Le ultime novità in casa Dxn, Dxn ha deciso cle le registrazioni tramite sponsor, dal 3 marzo 2021 saranno gratuite e senza obbligo di primo acquisto, con costi di spedizione di eventuali acquisti di prodotti gratis a partire da un minimo di 50 PV. Per ovviare alle mancanze di spiegazioni di cosa sono i PV da parte degli addetti Dxn, ci penso io, spero vostro prossimo sponsor. I PV sono i punti che Dxn assegna per ogni singolo prodotto e sono riportati accanto al prezzo dei prodotti, servono soprattutto per i ditributori per qualificarsi a ottenere il bonus mensile e a chi acquista a ottenere il costo del trasporto gratis.
Il presente articolo annulla tutte le altre notizie presenti su questo sito e che riguardano le registrazioni e costi di trasporto. Chi desidera registrarsi al sito Dxn basta cliccare qui il mio nome e cognome compreso il numero di codice identificativo da distributore autorizzato Dxn, cliccare non vi obbliga a niente, fatelo solo semplicemente per una vostra curiosità, di cosa tratta Dxn e le opportunità che si potranno avere.
QUI ALCUNE IMMAGINI DI PRODOTTI DXN AL GANODERMA E NON
Prodotti per igiene
Caffè e varianti
Integratori
Dxneworld-gf.com è un sito solo a titolo informativo,per coloro che vogliono acquistare prodotti al ganoderma e non Dxn per sempre a prezzo scontato del 21%,per cogliere questa opportunità trovate una nota con tutte le info di come fare a fondo pagina di ogni prodotto,qualora si desideri comprare e risparmiare "Nota in merito agli sconti con registrazione o senza"
Torna ai contenuti