Promozione del mese Dxn - Caffè-Shop

Acquista a prezzo scontato per sempre leggi info
Vai ai contenuti

Promozione del mese Dxn

Promozioni mensili
Dxn a ogni primo giorno del mese, mette in promozione prodotti del suo catalogo in esclusiva per i propri iscritti,nella promozione e compreso un prodotto in omaggio. Registrati adesso e approfitta delle promozioni in atto mese per mese.
Nota: le offerte in promozione, possono essere acquistate solo ed esclusivamente da clienti abituali, precedentemente registrati o che si accingono a farlo, invece per coloro che non intendono fare nessuna registrazione, per ottenere lo sconto vi è una alternativa, che è, contattare un distributore autorizzato tramite i contatti che travate su il proprio sito personale, disponibile a comprare per voi, in questo caso visto che siete arrivati sul mio sito, io sono pronto a comprare per voi a prezzo scontato, qualungue prodotto vogliate compreso i prodotti in promozione, inviandoli a casa vostra con pagamento in contrassegno. I siti dei distributori sono identificabili come tali, da nome e cognome e numero di codice , rilasciatomi al momento della registrazione come cliente e distributore autorizzato, per un verifica di quanto detto cliccare sul numero, sia  per sincerarsi di quanto detto, registrare un conto o semplicemente per visitare il sito. Leggere sempre le note.
Infine a volte qualche mese la promozione può continuare al mese successivo con gli stessi prodotti fino a esaurimento scorta.
Nota: per ottenere lo sconto, non manca l'alternativa, basta chiamare o inviare un messaggio WhatsApp o telefonare al seguente num. di Tel. 347 5860-373, oppure inviare una email a giuseppefurchi@gmail.com, con una nota di quali prodotti si ha bisogno, completando con i dati personali, per l'invio dei prodotti che si desiderano acquistare sia in offerta promozione o altro, aggiungere un numero di telefono, che serve per il corriere per avvisare della imminente consegna, i prodotti in promozione possono essere acquistati anche associati ad altri. Per questo sistema di acquisto, il pagamento deve essere fatto tramite controassegno alla consegna della merce. Per acquisti e registrazioni clicca . Le registrazioni sono gratuite dal 03-03-2021
Cliccare sulle foto in miniatura per ingrandire !
Le promozioni mensili attualmente sono sospese,sarà nostra cura dare avviso di ripresa delle stesse ai nostri affezionati clienti. Grazie
Dxneworld-gf.com è un sito solo a titolo informativo,per coloro che vogliono acquistare prodotti al ganoderma e non Dxn per sempre a prezzo scontato del 21%,per cogliere questa opportunità trovate una nota con tutte le info di come fare a fondo pagina di ogni prodotto,qualora si desideri comprare e risparmiare "Nota in merito agli sconti con registrazione o senza"
Torna ai contenuti