Dxn panoramica della società - Caffè-Shop

Acquista a prezzo scontato per sempre leggi info
Vai ai contenuti

Dxn panoramica della società

Dxn Società > Cosa fa Dxn
Dato' dr. Lim Siow il fondatore Dxn
Dato' dr. Lim Siow Jin fondatore DXN.
DXN è stata fondata nel 1993 da Dato'dr Lim Siow Jin, laureato al famoso Indian Institute of Technology. Il suo interessamento appassionato dei benefici dei funghi sulla salute umana lo ha portato verso il meraviglioso mondo dei funghi Ganoderma. I risultati della sua ricerca lo hanno convinto ad intraprendere il percorso di mettere al servizio della salute umana le proprietà curative del Ganoderma, ritenuto il re delle erbe, noto anche come fungo Lingzhi One Dragon
Tutto il processo della produzione, la lavorazione ed il marketing, viene eseguito dall'azienda stessa, con un controllo severo della qualità. One World One Market. Una possibilità di associarsi che copre tutto il mondo ed un sistema di bonus per tutti i clienti abituali. One Mind L'azienda ed i clienti abituali si concentrano in maniera solidale sull'attività DXN.
Dxn società
Dxn Società
La DXN è una società, con sede in Malesia e, realizza con successo il concetto "One Dragon", "One World One Market" and "One Mind", cioè il modo totale per controllare  tutti i processi produttivi e la vendita diretta, di tutto cio che produce. La DXN controlla tutto il processo dalla produzione e lavorazione all'attività marketing rivolta ai consumatori. Il sistema del livello mondiale di leadership della DXN, la sua attività di ricerca e di sviluppo, e i suoi prodotti di qualità eccezionale garantiscono il successo dell'azienda e dei collaboratori della DXN. La DXN tra tutte le aziende di vendita diretta del mondo è orgogliosa di essersi qualificata al 28esimo posto.
Ingresso alla azienda Dxn di produzione ganoderma e Spirulina
Ingresso Dxn alla piantagione e impianti di produzione del ganoderma e Spirrulina Dxn.
Le due fabbriche di elaborazione del caffè DXN con la superficie degli edifici da 42.000 metri con degli impianti secondo gli standard mondiali per produttori di bevande ed alimenti.Spirulina La fabbrica di recente costituzione della DXN è composta dal reparto di cosmesi, dal reparto della produzione dei succhi di frutta e dal reparto di produzione di enzimi. La produzione dei prodotti cosmetici ha ottenuto il certificato GMP dall'Ufficio Nazionale di Farmacia del Ministero Malese della Salute nel mese di agosto 2007. Questo stabilimento si estende su una superfice di circa 70.000 metri quadrati. La DXN Marketing è la prima azienda di MLM che ha lanciato il concetto "One World - One Market" , che permette ai distributori di qualsiasi paese di sponsorizzare direttamente un nuovo distributore a livello locale o internazionale. La DXN è l'esportatore leader del mercato MLM della Malesia.La missione della DXN è la ricerca e lo sviluppo per garantire la produzione di prodotti di altissima qualità. Questi sforzi comuni della DXN per lo sviluppo e per la ricerca ha portato la società a prodotti che soddisfano i più elevati standard internazionali e che sono naturali al massimo livello possibile.DXN Holding Bhd Dipartimento di Laboratorio il 17 luglio 2006 ha ottenuto il Certificato di conformità a MS ISO / IEC 17025 per la conformità tecnica, per la gamma di funzionamento specifico, e per il sistema di gestione della qualità del laboratorio.
Metodi e tecniche di produzione Dxn
Dxn la produzione di Ganoderma e spirulina
Qui una breve illustrazione del metodi di coltivazione del ganoderma:
La piantagione della DXN di ganoderma è orgogliosa di avere numerose e particolari caratteristiche importanti nella produzione di ganoderma biologico della migliore qualità certificata. Le principali particolarità che distinguono il ganoderma Dxn, da altre provenienze, sono le seguenti: Clima giusto,ambiente caldo e umido di una temperatura tra 26-27° C. Acqua pulita mantenenuta fra 7.0 7.9 pH Aria fresca.La piantagione è lontana dal territorio abitato ed inquinato, per poter assicurare la non-presenza dei materiali nocivi nei prodotti,produzione biologica, utilizza materiali naturali, come pula di riso e segatura senza insetticidi o steroidi. Con questo metodo produce più di 200 tipi di materia prima e secondaria, come enzimi, coenzimi, aminoacidi, vitamine, carboidrati e altri oligoelementi che migliorano e aumentano la qualità, la quantità, la crescita e la resistenza ai parassiti del fungo.
Metodo di coltivazione a tessuto, che produce 2 milioni di ganoderma su una piantagione madre semplice, di altissima qualità.Metodo di sistemazione appesa,viene utilizzata per evitare il contatto fra il ganoderma e le sostanze indesiderate, per assicurare la sua crescita ottimale.La piantagione di ganoderma della DXN si estende in un territorio di 70 ettari. Questa è la piantagione più grande della Malesia, e la prima ad aver ottenuto la qualifica MS ISO 14001:2004 dell'Assicuratore di Qualità Lloyd's nel luglio 2000. Anche questo attestato certifica che tutti i processi di coltivazione del ganoderma sono conformi agli standard di  MS ISO14001:2004 e soddisfano ogni condizione determinata dal Ministero dell'Ambiente. La piantagione della DXN di ganoderma è orgogliosa di avere numerose e particolari caratteristiche  importanti nella  produzionedi ganoderma biologico della migliore qualità certificata. Le principali particolarità che distinguono il ganoderma Dxn, da altre provenienze, sono le seguenti:
La ricerca e lo sviluppo sottolineano anche l'obiettivo a lungo termine della DXN: dare primaria importanza alle pratiche rispettose dell'ambiente e della salute umana in tutte le fasi della produzione.Spirulina La fabbrica di recente costituzione della DXN è composta dal reparto di cosmesi, dal reparto della produzione dei succhi di frutta e dal reparto di produzione di enzimi. La produzione dei prodotti cosmetici ha ottenuto il certificato GMP dall'Ufficio Nazionale di Farmacia del Ministero Malese della Salute nel mese di agosto 2007. Questo stabilimento si estende su una superfice di circa 70.000 metri quadrati.
La DXN Marketing è la prima azienda di MLM che ha lanciato il concetto "One World - One Market" , che permette ai distributori di qualsiasi paese di sponsorizzare direttamente un nuovo distributore a livello locale o internazionale. La DXN è l'esportatore leader del mercato MLM della Malesia.
La missione della DXN è la ricerca e lo sviluppo per garantire la produzione di prodotti di altissima qualità. Questi sforzi comuni della DXN per lo sviluppo e per la ricerca ha portato la società a prodotti che soddisfano i più elevati standard internazionali e che sono naturali al massimo livello possibile.
DXN Holding Bhd Dipartimento di Laboratorio il 17 luglio 2006 ha ottenuto il Certificato di conformità a MS ISO / IEC 17025 per la conformità tecnica, per la gamma di funzionamento specifico, e per il sistema di gestione della qualità del laboratorio.
La ricerca e lo sviluppo sottolineano anche l'obiettivo a lungo termine della DXN: dare primaria importanza alle pratiche rispettose dell'ambiente e della salute umana in tutte le fasi della produzione.
Dxneworld-gf.com è un sito solo a titolo informativo,per coloro che vogliono acquistare prodotti al ganoderma e non Dxn per sempre a prezzo scontato del 21%,per cogliere questa opportunità trovate una nota con tutte le info di come fare a fondo pagina di ogni prodotto,qualora si desideri comprare e risparmiare "Nota in merito agli sconti con registrazione o senza"
Torna ai contenuti