Benvenuti in Dxn - Caffè-Shop

Acquista a prezzo scontato per sempre leggi info
Vai ai contenuti

Benvenuti in Dxn

Dxn Società > Cosa fa Dxn
Dxn chi è cosa offre
Un caloroso benvenuto da parte di Dxn,una delle più grandi società con sede in Malaysia,produttrice di ganoderma e alga spirulina biologiche,che poi trasforma, addizionando il ganoderma in svariate tipi di bevande, come caffè,cioccolato e thè, oppure come integratori alimentari al 100% da puro estratto di micelio,la spirulina viene venduta in tavolettte o polvere, come integratore soprattutto per la dieta. Dxn vende tutta la propria pruduzione tramite una fitta rete di distributori direttamente al pubblico, con enormi risparmi per i clienti e lauti guadagni, per chi ha la volonta di diventare un distributore. Dxn con il sistema del NetWork Marketing, vende direttamente ai clienti di tutto il mondo, ed è una delle società tra le prime nel business del mercato mondiale degli integratori alimentari al ganoderma e la spirulina.
Se desideri saperne di più clicca qui il mio nome e cognome con annesso numero di codice identificativo da distributore autorizzato DXN o Tel. 347 5860 373
Lavora in Dxn e risolvi problemi economici
Dxn dal suo arrivo in Italia 1 novembre 2013 è in continua e costante crescita per la vendita diretta di integratori alimentari al ganoderma lucidum, l'opportunità di far parte e prendere una fetta di questa enorme torta, Dxn la da a tutti coloro dalla voglia di cambiare la propria vita dal lato economico.Del resto sono sicuro che se, siete arrivati fin qui, su questo sito è, perchè probabilmente state cercando, un’attività alternativa, oppure una da aggiungere a quella principale. Se è così continuate a leggere questa pagina, se non è così uscite pure da questo sito ed usate il Vs. tempo per fare qualcos’altro. Se state cercando un nuovo lavoro Vi offriamo l’Opportunità che stà già aiutando molta gente a migliorare la propria posizione economica.Cosa molto importante:cerchiamo persone sopratutto desiderose di curare la propria salute in modo naturale, primo checchè se ne dica prima c'è la salute poi i soldi, senza la prima non arrivano i secondi, seconda cosa che cerchiamo persone desiderose di cambiare totalmente la propria condizione economica, e che sappiano muoversi molto bene su internet (inviare una e-mail, usare Skype, navigare per siti e Social Networks). A differenza della vendita diretta in cui i ruoli del venditore e del cliente sono distinti, nel Network Marketing possono sommarsi perchè è evidente che non esiste miglior pubblicità di quella fatta da chi un prodotto lo usa con soddisfazione. Il Network Marketing è sostanzialmente un’attività in proprio in cui si lavora per se stessi e non si hanno vincoli verso l’azienda, se non quelli della correttezza. Nel Network Marketing i guadagni derivano
Ganoderma Dxn
Ingresso Dxn azienda di produzione ganoderma e spirulina
non solo dall’attività di vendita ma anche e soprattutto di una propria rete di altri incaricati che fanno la stessa cosa, distribuendo il prodotto e creando a loro volta altri distributori. Il Network Marketing è quindi una forma di commercio mondiale, riconosciuta dal Parlamento Italiano con la legge 173/2005 ed insegnata nelle facoltà ad indirizzo economico delle più prestigiose università. Ricordate questi numeri: Esiste dal 1940 - coinvolge 73milioni di persone - fattura oltre 100 miliardi di €. all’anno.
Lavorare in DXN richiede un impegno importante, ma sopratutto una mentalità imprenditoriale e quindi un investimento iniziale, che è praticamente niente considerati i tempi, ma importante per iniziare a lavorare. A tutti coloro che ritengono che sia una spesa inutile o la solita fregatura, facciamo i migliori auguri affinchè trovino altre soluzioni, ma per favore non ci contattino facendoci perdere del tempo; è meglio essere chiari da subito, quasi brutali ma così evitiamo inutili equivoci. Quindi a chi interessa avere informazioni perchè desidera concretamente lavorare per guadagnare sapendo che questa attività esige grande impegno, può contattarci, troverete il modo per farlo, dalla pagina dei contatti.
Quindi concludendo di che cosa si tratta? Principalmente di consumare ottimo thè o caffè deca salutare con Ganoderma Lucidum, al posto del solito dannoso caffè che tutti consumano e consigliarlo agli altri, così come tanti altri ottimi prodotti presenti nel catalogo DXN. Pensate che non fa per voi? E’ perfettamente legittimo, andate pure in un’altro sito. A chi invece interessa siamo qui per aiutarvi. Inizia ora il tuo percorso in DXN!
Se lo stipendio non basta per arrivare a fine mese arrotonda diventa adesso distributore indipendente DXN .Tutto ciò che state leggendo su questo sito e pura informazione, con estratti dal sito ufficiale della Dxn, clicca l'immagine se hai deciso di cambiare vita e per avere ulteriori informazioni!
Dxneworld-gf.com è un sito solo a titolo informativo,per coloro che vogliono acquistare prodotti al ganoderma e non Dxn per sempre a prezzo scontato del 21%,per cogliere questa opportunità trovate una nota con tutte le info di come fare a fondo pagina di ogni prodotto,qualora si desideri comprare e risparmiare "Nota in merito agli sconti con registrazione o senza"
Torna ai contenuti